il prezzo di Tron potrebbe esplodere

il prezzo di Tron potrebbe esplodere

Secondo le informazioni che arrivano ogni giorno, il prezzo di tron potrebbe esplodere e valere molto di più rispetto ad ora.

Negli ultimi anni il sentiment verso le criptovalute è aumentato molto, facendo entrare in questo settore investitori nuovi.

Ma è aumentato anche la competizione tra i vari progetti, il che fa si, i progetti che hanno uno sviluppo molto avanzato li permettono di avere dei ritorni elevati.

Questo è il caso di Tron, che nell’ultimo anno, in base agli investimenti fatti, si è aggiudicata un posto tra i migliori progetti cripto in circolazione.

I motivi di un possibile esplosione del prezzo di Tron sono diversi, vediamo quali sono nel dettaglio.

Le informazioni su tron

Sono molte le informazioni in cui il prezzo di tron potrebbe esplodere, ma secondo un mio parere alcune sono molto incisive è possono fare la differenza.

Ma quali sono, vediamoli insieme.

1)L’acquisto di 20 milioni di dollari in tron da parte della Tron Foudation

1)L’acquisto di 20 milioni di dollari in tron da parte della Tron Foudation

Secondo l’informazione data dalla Tron Foudation, che è l’ente che controlla in progetto di tron, starebbe acquistando dal mercato 20 milioni dollari in Tron, i quali saranno congelati e serviranno in sviluppi successivi.

Questa notizia, farebbe togliere dal mercato moltissimi Tron riducendo l’inflazione della criptovaluta, in quando andrebbe a ridurre la circolazione dei tron.

Ad oggi si aggira a circa 66 miliardi di tron in circolazione.

Con il prezzo attuale di circa $0.035, i 20 milioni di dollari in tron farebbero togliere circa 520 milioni di pezzi.

Ma questo dato dipenderà da molti fattori come il prezzo al momento dell’acquisto oppure gli orni sul mercato, ma all’incirca i pezzi tolti dal mercato saranno quelli.

2)Il lancio di Bittorrent Speed

)Il lancio di Bittorrent Speed

Bittorrent speed è una società acquistata da Tron nel 2018, il che porterà circa 100 milioni di utenti nell’ecosistema di tron, un investimento da non sottovalutare.

Justin Sun il ceo di Tron, ha valutato moltissimo questa operazione, che lo consentirebbe di creare un internet dei servizi decentralizzato.

Infatti il progetto di Tron è proprio quello di decentralizzare Intenet.

Con il lancio di Bittorrent speed, si creerebbe un servizio di condivisone di file, remunerato con il token BTT, velocizzando e abbassando i costi di streaming sulle visioni di film, musica, ecc. rispetto ad oggi.

3)La cena con Warrent Buffet

La cena con Warrent Buffet

Se state pensando che una cena sarebbe una notizia sciocca vi starete sbagliando.

Infatti questa non è una cena ma è la Cena, con il leggendario mago degli investimenti dell’ultimo secolo “Warrent Buffet”.

Questa cena è stata vinta dal ceo di tron Justin Sun il cui ricavato andrebbe in beneficenza.

Justin Sun avrebbe poi successivamente invitato alla cena molti esponenti nel mondo delle cripto tra cui il Ceo di Binance Changpeng Zhao, il ceo di Ethereum Vitalik Buterin, l’influencer Pompliano.

In più avrebbe invitato a partecipare altri esponenti a questa cena, il che sarebbe un’opportunità di fare comprendere questa tecnologia ad uno dei più grandi investitori della finanza tradizionale.

Sicuramente se in questo mercato entrerebbero i capitali della finanza tradizionale, sicuramente il prezzo di tron potrebbe esplodere ma non solo anche tutto il comparto delle cripto.

4)Entrata nella top 5 coins

Dal 1 luglio Tron è entrata nella Top 5 delle migliori criptovalute secondo il comunicato ufficiale di Justin Sun e la società Coinmarketcap.

Entrata nella top 5 coins

Questa notizia porterebbe Tron ai vertici delle migliori Criptovalute, il che farebbe aumentare la sicurezza investendo in questo progetto.

La classifica di Coinmarketcap serve per capire lo stato di salute di una criptovaluta in base a diversi fattori come l’adozione, il volume degli scambi, lo sviluppo, ecc.

Facendo un raking di ogni varie cripto, si ha un quadro d’insieme dettagliato, così facendo si potrebbe essere più consapevoli sui progetti che si va ad investire.

Questo sicuramente non è Bibbia ma è uno strumento che potrebbe essere utilizzato per valutare meglio i vari progetti e capire quali potrebbero essere quelli più solidi.

5)L’aumento dei volumi e utenti sulla rete

Andando su dappreview, si hanno diverse statistiche delle varie cripto legate alle dapp, come Ethereum, Eos, Steemit, e appunto Tron.

L’aumento dei volumi e utenti sulla rete

Guardando questa figura si ha una prospettiva di cosa sta succedendo sulle varie blockchain.

Infatti il numero di utenti e i volumi di scambio nel sistema tron sta aumentando arrivando al livello di Ethereum e Eos, considerando che tron è un progetto nato nel 2017 a differenza di Ethereum.

Questi dati ci fanno capire che l’ecosistema tron sta aumentando e avendo sempre più casi di utilizzo.

Ovviamente è presto ancora ma sicuramente qualcosa si sta muovendo.

il prezzo di Tron potrebbe esplodere?

Guardando tutti questi dati che ho elencato prima, guardando il sentiment sulle criptovalute negli ultimi periodi, potete trarre delle conclusioni voi stessi.

Ovviamente c’è ancora molta strada da fare ma questi dati sono molto interessanti che ci fanno capire lo stato dei fatti.

Prendete queste informazioni non come un consiglio di investimento ma come un nuovo punto di vista del sistema.

Due anni fa si parlava di un tracollo delle criptovalute oggi si sta parlando di banche, Warrent buffet e facebook Libra, tutti fattori che fanno incrementare il valore del mercato sia in termini di prezzo che di pensiero.

Lascia un commento

Solve : *
7 − 6 =